...Avete visto i nuovi links sulla colonna qui a destra?... Potrete accedere a molte testate giornalistiche e a numerosi siti correlati al tema delle Energie Rinnovabili... Visitate, gente, visitate! P.S.: la mia pagina Myspace è www.myspace.com/jackpz

mercoledì 21 marzo 2007

Messaggio di scuse

Mi sembra doveroso scusarmi per i penosi video pubblicati nei post qui sotto...come unica giustificazione posso addurre uno stato d'animo che necessita di qualche frivola divagazione. Passato questo periodo, tornerò a scrivere cose sensate.

8 commenti:

Francesco Brilli ha detto...

aaaaaahuaaaaaaaarghhhh!!!!
ma almeno non ti scusa re no???
mega buonista
aaaaaaaaarggggghhhhhh

JackP ha detto...

...è che questo blog voleva essere semiserio...ecco perchè le "scuse"!

BLOG NEWS ha detto...

Buon fine settimana ciao

BLOG NEWS ha detto...

SUSTITUZIONE DI TUTTI GLI ESPERIMENTI SU ANIMALI IN EUROPA

Copiate il codice del banner (lo trovate nel mio blog) ,firma anche te,ed inseriterlo nel vostro blog.Non cambieremo il mondo ma almeno proviamoci!

BLOG NEWS ha detto...

Ciao domani ,venerdì 11 ,sono LIVE alle ore 21 :00 sul mio blog ti aspetto!!!!!Troverai il video sulla destra e cliccando su chat potrai interagire insieme a me!

cohoba ha detto...

complimenti per il blog

davvero interessante!

mi piacerebbe linkarlo sul se sei d'accordo e ricambiando il favore, metti un link di www.cohoba.blogspot.com sul tuo ;-)

grazie

ti aspetto sul mio blog per una conferma. Alla fine dobbiamo tutti aiutarci

ancora complimenti..

ciao ciao

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Fai click sulle immagini dei post per visualizzarle nel formato originale