...Avete visto i nuovi links sulla colonna qui a destra?... Potrete accedere a molte testate giornalistiche e a numerosi siti correlati al tema delle Energie Rinnovabili... Visitate, gente, visitate! P.S.: la mia pagina Myspace è www.myspace.com/jackpz

giovedì 19 luglio 2007

Fiera dell'Energia di Firenze

Un saluto a tutti! Per accedere ad un articolo relativo alla fiera dell'energia realizzato con un'intervista a Fabrizio Poggi clicca sul link below:




Articolo_Fiera_Energia_su_"ilsolea360gradi"_giugno2007

6 commenti:

Mr.Segnalatore ha detto...

Ciao! Complimenti per cio' che pubblichi!
“SEGNALA IL TUO BLOG” inizia adesso!
Come molti di voi hanno gia’ fatto, anche io voglio dedicare uno spazio del mio Blog allo Scambio Link… Un’opportunità in piu’ per dare maggior visibilità al vostro Blog e aumentare le visite! Quindi segnala subito se vuoi essere in cima alla lista!
Collegati al seguente link:

http://ilsegnalatore.blogspot.com/2007/09/segnaliamoci-apro-oggi-la-sezione.html

Grazie dell’attenzione, a presto!

Anonimo ha detto...

Ciao, desidererei fare uno scambio di link fra il mio e il tuo blog. Fammi sapere con un commento sul mio.
Grazie, attendo una tua risposta.

P.S. nel commento specifica il link di questo blog, non si sa mai, mi scordi.

davideb - www.crystalstreet.altervista.org

Unknown ha detto...

ciao, ho trovato il tuo blog molto interessante e volevo sapere se ti interessa fare uno scambio link...
http://kikocara.blogspot.com
fammi sapere che ne pensi
a presto
kiko

BLOG NEWS ha detto...

Buone feste e felice 2008

krk ha detto...

CIAO JACK
VISTO L'ARGOMENTO SCIENTIFICO DEL TUO BLOG - TI PROPONGO DI LINKARE ANCHE QUELLO DEL PROF STEFANO MONTANARI: WWW.STEFANOMONTANARI.NET

IL MIO (WWW.KRK-KRK.BLOGSPOT.COM) E' UN CONTENITORE DI "CAZ..TE" CHE POSSONO ESSERE DIVERTENTI SOLO X GLI AMICI E LINKARLO RITENGO SIA INUTILE.

TI CONSIGLIO DI INSERIRE UN FORM X LE MAIL - SE UTILIZZI QUELLO DI BRAVENET - E' UN ATTIMO

Anonimo ha detto...

buy celebrex online cheap pharmacy here Completely I share your opinion. In it something is also to me it seems it is excellent idea. Completely with you I will agree.

Fai click sulle immagini dei post per visualizzarle nel formato originale