...Avete visto i nuovi links sulla colonna qui a destra?... Potrete accedere a molte testate giornalistiche e a numerosi siti correlati al tema delle Energie Rinnovabili... Visitate, gente, visitate! P.S.: la mia pagina Myspace è www.myspace.com/jackpz

martedì 12 dicembre 2006

Voltiamo pagina?...

Non sembra quasi vero, e ancora non riesco a realizzare fino in fondo quello che è successo. E' stato tutto così rapido, in questi ultimi anni, senza mai una sosta, che ho vissuto quasi senza riuscire mai a fermarmi per tirare il fiato, per pensare a quello che stavo costruendo. E così oggi improvvisamente mi vedo investito di tutta la responsabilità che questo comporta, tutta la mia costuzione di mattoncini mi è come crollata addosso. Ho finito gli esami. E allora "pronti? Via!", si riparte per una nuova avventura. C'è la tesi in mezzo, si, ma cosa c'entra, bisogna pensare al futuro fin da adesso. Programmare la vita perchè tutto sia perfetto, per non uscire dai binari in cui da solo mi sono andato ad infilare, per continuare a vivere il domani nel perfetto meccanismo che tanto ci assorbe, portandoci ad una vita frenetica e senza posa. Credete sia possibile vivere diversamente al giorno d'oggi? E se si, Come?...Penso che non sia facile liberarsi da tutto questo, come da molte altre cose, e se vi possono sembrare ovvietà provate un pò a pensare a come vivete VOI...poi fatemi sapere. Ogni suggerimento è gradito.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

blogdabuffone, ma ti vogliamo bene lo stesso.....

Anonimo ha detto...

i binari sono quelli che portano diritti alla galleria.. e dentro la galleria è difficile riuscire a vedere la luce.. ma comunque, in bocca al lupo lo stesso =)

Fai click sulle immagini dei post per visualizzarle nel formato originale